
Special Springs è un punto di riferimento nella progettazione e produzione di molle tecniche e industriali, tra cui molle a gas, molle a filo a compressione, trazione, torsione o particolari in filo sagomato.
Nella nostra sede di Romano d’Ezzelino, lavoriamo con un team di esperti con oltre 45 anni di esperienza nello sviluppo di molle industriali. Grazie all’impiego di macchinari CNC di ultima generazione, siamo in grado di garantire prodotti in acciaio di alta qualità, con tempi di consegna rapidi sia per piccole che per grandi serie.
Oltre alla produzione di molle speciali su misura, Special Springs offre un ampio catalogo di molle standard per il settore industriale, assicurando disponibilità immediata e soluzioni efficienti per ogni esigenza.









































